Loading proofofbrain-blog...

. Punto

img_0.23526196597553586.jpg

Ma andate a cagare...

img_0.3946639014594198.jpg

Nel senso buono della frase si intende e mica tutti quanti, ma solo una categoria.

Sono in quarantena da una settimana circa come immagino l'ottanta percento di voi o di molti vostri conoscenti in questo periodo.

Nel primo lock down io ho lavorato.

Ricordo gente che tirava le testate contro muro perché non usciva di casa, poi per fortuna non ho incontrato altre quarantene.

Questa volta è toccata pure a noi e ci siamo chiusi in casa, tra l'altro se esci di casa anche solo per buttare la pattumiera ti puoi beccare 2 mesi di carcere o 4 kappa di multa.

Sti cazzi.

A parte questo, mi è venuto in mente quando alcune persone dopo che sono andate in pensione non riescono a non lavorare ed allora si cercano qualche lavoretto simile al lavoro che facevano prima perché altrimenti si sentono persi.

Ecco... ma andate a cagare... io a casa ho capito che sto da dio.

Non ho mai ' dovuto ' stare a casa dieci giorni di fila senza qualche motivo preciso, ma questa volta dalla mattina al pomeriggio sono sparito dalla circolazione.

Senza sentirmi in colpa per non andare in ufficio mi sono preso una pausa obbligata.

Ma quando mai d'inverno mi è capitato di starmene a casa al calduccio sbattendomene altamente del lavoro?

Mai fino ad oggi.

Andavo a lavorare sempre, d'inverno soprattutto, ho sempre saltato solo il 25 dicembre il 26 dicembre il 1 gennaio e le altre feste comandate e basta.

Certo, se vado in ferie o devo fare qualcosa si bello o ahimé poco piacevole mi prendo tranquillamente i miei spazi, ma stare a casa ad ' annoiarmi ' d'inverno senza fare un cazzo e senza sentirmi male o in colpa non mi è mai capitato.

  • ciao come stai? Senti ho questo problema grosso da risolvere perché mi stanno addosso dalla casa madre visto che questo cliente è uno un po rognoso e che ha a che fare con un installatore che ci compra un sacco di caldaie, ti chiedo l'impossibile, quando puoi intervenire tra oggi o domani al massimo?

  • sono in quarantena.

  • ah... ok.

Non finita qui.

Altrimenti sarebbe stata una scavata ai maroni della madonna.

Tra l'altro chiudo dicendo che la quarantena ho scoperto che non viene conteggiata ma te la paghi tu con le ferie o come cazzo meglio credi.

Quindi ho pensato...

img_0.22169848263022912.jpg

  • sono in ferie? Mi godo le ferie.

Ciao a tutti.

img_0.3248486329729942.jpg

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
8 Comments