Loading proofofbrain-blog...

Perché bisogna investire sulla pentola al titanio SaladMaster??

Buongiorno hive family! Oggi parliamo un po’ dell’importanza della pentola !
Quindi voglio condividere con voi questo tipo di pentole! Io l’avevo acquistata nel 2016 e sono felice perché alcune disturbi che avevo l’ho risolto!! Non sono mai più andata dal dermatologo! Ho cambiato pentole e ho cambiato stile di vita!! Perché con #Saladmaster cambiamo la vita!
In più sono diventata una cooking coach che gira come una trottola in giro per Italia 🇮🇹

Cominciamo dalla nutrizione
Hai mai sentito l'espressione "Sei quello che mangi"?

Medici e dietologi ci dicono che ciò che mangi e come prepari il cibo può influenzare il nostro aspetto, come ci sentiamo e per quanto tempo viviamo.
Sei d'accordo con questo?

Il grande problema di oggi sono le malattie!!!
Queste sono alcune delle malattie dello stile di vita di oggi; Obesità, cancro, diabete, malattie cardiache, ictus, colesterolo e problemi digestivi.
Ora saresti anche d'accordo che tutte queste malattie sono in aumento nella società di oggi?
Sono tutti legati alla dieta! I medici ci dicono che se sei preoccupato per uno di questi, hai bisogno preoccupartene di tutti loro, perché sono tutti legati a.........la nostra dieta!!!

Uno dei grandi colpevoli è il grasso
Le autorità mondiali della sanità affermano che la migliore cura per la maggior parte di queste malattie è la PREVENZIONE
e uno dei motivi principali per cui abbiamo queste malattie è la mancanza di un'adeguata NUTRIZIONE nelle nostre diete.

Ecco perché dicono che noi, nel cosiddetto "mondo moderno", siamo la generazione più ipernutrita ma denutrita che sia mai esistita.

Ora ci sono 3 ragioni principali per cui mangiamo cibo.

•​La prima ragione è per il piacere. Cerchiamo il sapore per le nostre papille gustative.

•​La seconda ragione per cui mangiamo cibo è per l'energia e

•​La terza ragione per cui mangiamo cibo è che il nostro corpo riceva le vitamine, i minerali e il nutrimento necessari per mantenerci in forma e in salute.

Quello che tendiamo a fare oggi, nel mondo moderno, è concentrarsi sul numero 1 per il nostro piacere e le nostre papille gustative, ma quello che vedrai con Saladmaster è che puoi ancora mangiare per piacere e sapore, E massimizzare il elemento nutritivo nel tuo cibo che ti mantiene in forma e in salute.

Ora Saladmaster non è un'azienda dietetica, ti mostreremo solo un modo facile e veloce metodo di preparazione che può aiutare a ridurre il rischio di alcune delle malattie dello stile di vita oggigiorno .

Penso che la maggior parte di noi abbia sentito e capito sulla nutrizione che quando andiamo a fare la spesa tendiamo a comprare una buona dieta equilibrata. Il problema è che molti dei metodi di preparazione del cibo che usiamo possono impedire a una dieta equilibrata di portare il nutrimento nei nostri corpi,
Ed è su questo che si concentra Saladmaster... MASSIMIZZARE LA NUTRIZIONE
È qualcosa di cui vorresti saperne di più?

I 6 nemici della nutrizione
Gli esperti nutrizionali affermano che la casa media può perdere molta della nutrizione nei loro alimenti a causa di come viene preparata e cotta. Questi sono i principali nemici della nutrizione e il primo è: -•
SBUCCIARE
Qualsiasi cosa che nascono sotto la terra, le vitamine sono proprio sotto la pelle, sopra il suolo, al centro. Molti di nutrizioni nelle verdure possono essere trovati dentro o appena sotto la pelle e quando li sbucciamo perdiamo la sua bontà
• ACQUA
Molte vitamine e minerali sono solubili in acqua e l'acqua li libera dal cibo. Ecco perché l'acqua cambia colore quando cucini la verdura. per esempio. i piselli (verdi) e il sale, che è un minerale, si dissolvono.
• OSSIDAZIONE
L'aria e la luce possono portare via la bontà del nostro cibo. Quando mordi una mela e la metti da parte, cosa succede dopo un minuto? Diventa oscuro la
parte morsicata! Quindi, se non cuciniamo in una pentola ermetico, possiamo perdere ancora più nutrimento. Dicono che se riesci a sentire l'odore del cibo mentre cucina, puoi sentire l'odore di vitamine e minerali che lasciano il cibo !!!
• CALORE ECCESSIVO
Abbiamo messo il nostro cibo in una padella, portandolo a 100 ˚c. Se volessi sterilizzare un biberon potrei bollirlo in acqua, giusto? Quindi cosa pensi che accada quando bolliamo la nostra verdura?
• VAPORE
La cottura a vapore è meglio dell'ebollizione, ma si verifica a oltre 100 ° C ed è un caldo umido. Se leggi la piccola scritta su una nuova vaporiera , dice che dovremmo cuocere a vapore solo per pochi minuti, quindi a meno che non ti piacciano i cibi e le verdure mezza cruda, cuociamo a vapore fino a quando non è tutto cotto, se cuciniamo le verdure e se guardi l'acqua sul fondo della cottura è verde dai broccoli, piselli o arancione dalle carote.
• Le microonde cuociono a 100 ° C o più e molte persone dicono che il cibo è diverso, quale preferiresti una patata al forno fatta in un forno a microonde o una al forno in un forno convenzionale?
• ARROSTIRE E GRIGLIATE A quale temperatura imposteresti il ​​forno, 150-200˚C ........... di nuovo calore alto!
Cosa pensi che tutto ciò stia facendo al nostro cibo? Riesci a vedere come la maggior parte delle case può perdere la nutrizione presente nel loro cibo solo dal modo in cui la prepara e la cucina? Riesce a capire ? .......
L'ULTIMO NEMICO È GRASSO E OLIO.
Grassi e oli rendono il nostro cibo 7-8 volte più difficile da digerire, inoltre ci danno quei centimetri in più che passiamo così tanto tempo a cercare di perdere. Ad esempio, se friggiamo un pezzo di pollo o patate nel burro, grasso ecc. Avvolgiamo il cibo in un sacchetto di olio .Mangiamo con i nostri occhi e digeriamo con il nostro stomaco - i nostri occhi dicono mmm deliziosi, buonissimi ... ma il nostro stomaco…. che cosa c'è dentro per me? Oh, so di cosa si tratta, ma ne ho già abbastanza, quindi la deposita. Indovina dove la deposita? pancia, glutei , braccia , interno coscia ….ma peggio ancora, nelle nostre arterie. Quindi, se potessimo cucinare senza dover usare oli e grassi, sarebbe una buona cosa? E per chi va bene? Vedete, sono le nostre normali pentole e padelle che ci costringono a usare oli, grassi, acqua o calore elevato.

Il corpo non vuole solo cibo; vuole le vitamine, i minerali e i nutrienti che riceviamo dal cibo. Quindi, se inconsciamente finiamo per ridurre le vitamine e i minerali nel nostro cibo, finiamo per mangiare per compensare la mancanza di vitamine e minerali nel cibo, ad esempio mangiamo due patate invece di una patata, mangiamo due carote invece di una carota.
Hai mai mangiato, riempito e un'ora o due dopo hai fame? Ora, se ti fermi a pensarci, nella parte posteriore della tua mente stai cercando di pensare "Perché ho fame?" Perché sai che hai fatto un grande pranzo o una grande cena ..... ma il corpo è in realtà alla ricerca di tutte quelle vitamine e minerali e scopriamo di non averne abbastanza ... quindi invia un segnale al cervello ... Abbiamo bisogno di più vitamine e minerali ... ma interpretiamo questo dato che sono ... .... affamato, e sfortunatamente dipende da dove ti trovi ,perché se ti prende nel momento sbagliato non è una mela o una banana ... è un pacchetto di patatine o una barretta di cioccolato ... È tutto ciò su cui puoi mettere le mani.
Riesci a capire perché dicono che siamo la generazione malnutrita che abbia mai vissuto? ....... Tutto ciò ha senso?
È stato condotto uno studio presso l'Università del Wisconsin, Dipartimento di Scienze e Cibo, che ha dimostrato che cucinando le verdure in Saladmaster trattiene in media il 93% dei nutrienti.
Pensi che il mantenimento fino al 93% della nutrizione possa aiutare a prevenire alcune delle cosiddette malattie dello stile di vita oggi così diffuse?
Cosa varrebbe la pena conservare fino al 93% di nutrizione per te e la tua famiglia, specialmente nelle verdure?Non solo per un pasto, ma per il resto della tua vita? Vedi, cucinare non è un lavoro dal quale ci ritiriamo, vero?
Riesci a capire perché diciamo che il sistema di cottura Specialista Saladmaster non ha prezzo e si ripaga da solo grazie ai benefici per la salute che offre a te e alla tua
famiglia!

Vedete, Saladmaster è progettato secondo uno standard per combattere i nemici della nutrizione e non a un prezzo. L'ultima cosa che avevamo all'ordine del giorno era il prezzo, perché in Saladmaster crediamo che la nostra salute e quella dei nostri figli sia inestimabile, non saresti d'accordo ???? Dio ci proibisca di andare in ospedale per un intervento chirurgico. Quale vorresti il ​​medico più economico o il migliore? Questo è ciò che ti offriamo oggi, il migliore! - Perché ne vali la pena !!!

Perché con SaladMaster 316ti è migliore???

La struttura in titanio 316 dell'acciaio dei metodi di cottura sani di Saladmaster protegge il sapore e i valori nutrizionali degli ingredienti ogni volta che cucini.
Come materiale riconosciuto e rispettato in campo medico per le sue elevate prestazioni e durata.
316 ti fornisce resistenza alle reazioni chimiche con sale, acidi e alcali negli alimenti che prepariamo.

Questo assicura che il cibo che viene servito alla tua famiglia non contenga metalli prodotti delle reazioni chimiche con i metalli durante il processo di cottura.

Il metodo di cottura senza acqua Saladmaster consente di cucinare verdure senza la necessità di aggiungere e drenare l'acqua. Ciò contribuisce a mantenere la quantità ottimale di vitamine e sostanze nutritive nei tuoi alimenti, proteggendo al contempo il sapore naturale degli ingredienti.

Durante i metodi convenzionali di preparazione degli alimenti, i nutrizioni possono essere persi attraverso la sbucciatura ,cottura in acqua, ossidazione della luce e dell'aria e cottura con calore eccessivo, grassi e oli essenziali. Uno studio dell'Università del Wisconsin Department of Food of Science dimostra che cucinare a Saladmaster aiuta a mantenere in media il 93% di nutrizione nelle verdure.
Ecco perché anche se mangiamo più verdure si ammaliamo lo stesso perché non c’è più nutrizione!
Capite perché bisogna saper cucinare in modo giusto il cibo per riuscire mangiare i suoi nutrizioni ??


Questo foto è un esempio quando cuciniamo più verdure in una pentola senza acqua!

Vedete, Saladmaster è progettato secondo uno standard per combattere i nemici della nutrizione e non a un prezzo. L'ultima cosa che avevamo all'ordine del giorno era il prezzo, perché in Saladmaster crediamo che la nostra salute e quella dei nostri figli sia inestimabile, non saresti d'accordo ???? Quando andiamo in ospedale per un intervento chirurgico. Quale vorresti il ​​medico più economico o il migliore? Questo è ciò che ti offriamo oggi, il migliore! - Perché ne vali la pena !!!
Allora perché tutte queste malattie sono in aumento oggi?
Cosa ne pensate???

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
2 Comments